mercoledì 27 ottobre 2010

Miley Cyrus: visita al set di Hannah Montana Forever con Tv Guide

Miley Cyrus cura ogni dettaglio del suo look. Ieri Miley è stata fotografata durante una passeggiata per le strade di Los Angeles. Miley Cyrus indossava un miniabito nero impreziosito da tantissimi accessori: orecchini con le piume, piercing al naso, un bracciale al braccio, un anello oversize e tantissime collanine (tra cui “quella” collana). Manca qualcosa? Miley è una ragazza… molto “accessoriata”.

Miley Cyrus si sta concedendo qualche giorno di relax, ma ci sono tante novità che attendono i fan. L’1 novembre sarà presentato il nuovo video The Big Bang. Il 7 novembre sarà agli MTV EMAs. Lo stesso giorno negli Stati Uniti andrà in onda uno degli episodi più attesi di Hannah Montana Forever: in I’ll Alaway Remember You Miley rivelerà la sua identità a tutto il mondo.

Grazie alla conclusione di Hannah Montana Miley Cyrus conquista anche la copertina di TV Guide. In un nuovo reportage la rivista ci propone una visita al set e il backstage del servizio di copertina di Miley Cyrus. Miley ricorda come tutto è cominciato: “Il giorno dopo la prima puntata di Hannah Montana alcune persone hanno cominciato a chiedermi l’autografo e all’epoca cercavo le persone sperando che mi riconoscessero. Due mesi dopo non potevo uscire di casa per andare a pranzo con gli amici e ho pensato, ‘Wow’”. Jason Earles riflette su come vita e finzione si somiglino molto per Miley Cyrus: “La sua vita è diventata lo specchio dello show. Nel telefilm è una ragazza del Tennesse che diventa una superstar. Quando è uscito Hannah Montana questa è diventato realtà per Miley”.

Nel video un po’ del provino di Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus per Hannah Montana. Miley e Billy Ray parlano del loro rapporto. Miley dice: “La nostra relazione è cambiata come per ogni padre e figlia, ma non ci siamo allontanati. Lui si fida di me più di quanto ogni padre si fidi della figlia”. Billy Ray dice: “Voglio essere un suo amico, uno a cui abbia voglia di parlare nel viaggio della vita”. Miley dice di essere cambiata molto dall’inizio e confessa di aver tenuto un outfit di Hannah Montana perché vorrebbe farlo indossare alla sua futura figlia.

Inoltre, il video ci mostra Miley Cyrus, Mitchel Musso e Emily Osment durante la loro prima prova assieme: sembra passato un secolo! Poi, Emily Osment ci fa fare una visita al set, a cominciare dal reparto costumi. Qui sotto puoi vedere il reportage di TV Guide dedicato a Hannah Montana Forever e un’altra immagine di Miley Cyrus a Los Angeles.




martedì 26 ottobre 2010

Miley Cyrus: la parodia di Hannah Montana con Joe Mantegna e Mitchel Musso per Funny or Die


Miley Cyrus lascia Hannah Montana? Niente paura: a prendere il suo posto sarà uno degli agenti di Criminal Minds! Joe Mantegna, che interpreta il serissimo agente David Rossi in Criminal Minds, è protagonista di una divertente parodia di Hannah Montana per Funny or Die. Dopo la fine di Hannah Montana Disney Channel avrebbe infatti pronto un altro telefilm per il suo pubblico. Addio Miley Cyrus, ora in scena c’è Joe Mantegna, protagonista di… Hannah Mantegna. LOL! Hannah Mantegna racconta la storia di una normale teenager che ha una doppia vita come attore si 60 anni.
La parodie ci mostra alcune scene di Hannah Mantegna, in cui la nostra protagonista è alle prese con alcuni problemi legati alla sua doppia identità. Quando un insegnante le chiede perché debba stare due mesi a casa da scuola la ragazza risponde: “Devo andare in Canada a girare un film sulla mafia… ehm, no, ho detto: devo andare in Canada a trovare mia nonna Fia”. Quando veste i panni di Joe Mantegna Hannah deve stare attenta a non perdere la testa quando sente nominare il suo idolo: Robert Pattinson! Solo una persona conosce il segreto di Hannah Mantegna: l’amico Mitchel Musso :-)
Insomma, Miley Cyrus dovrà farsene una ragione: ora che c’è Hannah Mantegna nessuno sentirà più la mancanza di Hannah Montana :-D Qui sotto puoi vedere la parodia di Hannah Montana con Joe Mantegna e Mitchel Musso.

lunedì 25 ottobre 2010

Miley Cyrus: lo spotlight per gli MTV EMAs 2010 dedicato a Can’t Be Tamed



Miley Cyrus si prepara a portare la sua energia sul palco degli MTV EMAs 2010 (Europe Music Awards). Il prossimo 7 novembre a Madrid Miley sarà uno dei performer della serata, assieme a BoB, Katy Perry, Ke$ha, Kid Rock, Kings of Leon, Linkin Park, Plan B e Shakira. Miley è anche candidata in due categorie degli EMAs: Best Female e Best Pop. Per questo MTV dedica uno spotlight a Miley, con brani inediti di un’intervista realizzata in occasione del lancio dell’album Can’t Be Tamed. La voce fuori campo dice: “La Teen Queen Miley Cyrus si è liberata della sua immagine da brava ragazza con il nuovo album Can’t Be Tamed”. Miley dichiara: “L’album è un’introduzione a quello che sono adesso. Fondamentalmente fuggo dall’immagine che la gente pensa che dovrei avere”. La voce fuori campo continua dicendo: “La transizione di Miley Cyrus da star bambina a vittima del pop è controversa, ma questa bellezza del sud sa che è importante evolversi”. Miley Cyrus racconta: “L’album ha un tocco di pop e dance, ma anche un po’ di rock. Per i fan della mia età questi sono brani in cui si possono identificare. Spero che quando avrò 50, 60 o 70 anni potrò ancora fare questo perché lo amo”.
Qui sotto puoi vedere lo spotlight dedicato a Miley Cyrus. La preferivi con i capelli rossi come in queste immagini o bionda come è adesso?

Miley Cyrus: una nuova scena da Hannah Montana Forever col tradimento di Drew Roy

Miley Cyrus ogni giorno deve vedersela con i gossip inventati sul suo conto. Lo stesso capita a Hannah Montana… Ti mostriamo una scena da I’ll Always Remember You, l’episodio di Hannah Montana Forever in cui MIley Stewart rivelerà la sua identità al mondo intero. Tra le ragioni che spingono la ragazza a questo gesto c’è anche il rapporto sempre più complicato col boyfriend Jesse (Drew Roy). In questa scena vediamo Miley e Jesse che stanno guardando in TV lo show di Jay Leno. Il conduttore dice: “Il fidanzato di Hannah Montana Jesse è stato beccato mentre la tradiva oggi”. Sullo schermo appare una foto di Jesse che abbraccia Miley. Loro sanno che non si tratta di un vero tradimento, visto che Miley e Hannah sono la stessa persona, ma il resto del mondo no…


Ne nasce così una discussione. Miley cerca di sdrammatizzare, ma lui è molto preoccupato. Miley Cyrus dice: “Lo so che è colpa mia ma…. Dai, a questo punto tu di solito dici che non è colpa mia e facciamo la pace”. Jesse stavolta non ha voglia di scherzare: “Ora tutta America mi conosce come il cretino che ha spezzato il cuore di Hannah Montana”. Jesse riceve anche alcuni SMS di insulti da sua nipotina di 5 anni, da sua nonna e da sua nonna 8-) Miley dice: “Scherzare a volte è l’unico modo in cui posso superare queste cose. Questa è stata la mia vita per sei anni. Dai, una pizza o un film, facciamo qualcosa”. La scena si conclude in modo drammatico. Jesse lascia Miley dicendo: “Finché ci sarete voi due non ci potremo essere noi due”.

giovedì 21 ottobre 2010

Miley a Colazione Con Noa Cyrus Contro i Paparazzi












Alcune Foto Da Hannah Montana Forever




















Si uniscono alla lista dei performer: Miley Cyrus, B.o.B E Hayley Williams dei Paramore

Ci sono nuove conferme di prim'ordine per gli EMAs di quest'anno!

Per prima cosa annunciamo che la megastar Miley Cyrus debutterà quest'anno a Madrid come performer degli EMAs. Un'eccitata Miley ha dichiarato, "Non vedo l'ora che arrivino gli EMAs! Sarà la mia prima performance in questo fantastico show e la gente di Madrid sarà il miglior pubblico di sempre!"

In più anche B.o.B, nominato come Best New Act, farà il suo debutto agli EMA, portando sul palco l'esplosvia hit 'Airplanes' con l'aiuto della talentuosa e affascinante Hayley Williams dei Paramore.

E sul palco ci saranno anche due nuovi presentatori per consegnare i premi: Snooki, la star di Jersey Shore, raggiungerà sul palco il compagno di show Pauly D, mentre la strepitosa Evan Rachel Wood di True Blood sarà presente per scaldare la Caja Magica.

Tornate da queste parti per novità e annunci sui 17esimi EMAs!

Miley Cyrus si esibirà agli MTV EMAs a Madrid (e nuovo promo per il Brasile)


Miley Cyrus sarà tra i performer degli MTV EMAs 2010! MTV ha annunciato che il 7 novembre a Madrid ci sarà anche anche Miley Cyrus per cantare sul palco degli Europe Music Awards. Miley Cyrus dichiara: “Non vedo l’ora di essere agli EMAs! Sarà la mia prima performance in questo fantastico show e la gente di Madrid sarà il miglior pubblico di sempre”. Miley Cyrus ha ricevuto due candidature agli EMAs: Best Female e Best Pop. Oltre a Miley Cyrus tra le esibizioni live ci saranno anche BoB, Katy Perry, Ke$ha, Kid Rock, Kings of Leon, Linkin Park, Plan B e Shakira. A condurre il premio sarà Eva Longoria, mentre Justin Bieber sarà il digital host. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche l’ex collega di Miley in Hannah Montana Emily Osment.

Nel frattempo, è stato presentato lo spot di Santher per lanciare la sua visita in Brasile del prossimo anno. Non si tratterà di un concerto, ma di un party esclusivo a cui potranno partecipare le clienti degli assorbenti Sym prodotti da Santher. Nel prono vediamo Miley durante un servizio fotografico. Miley dice: “Ciao fan brasiliani. È ufficiale. Verrò in Brasile, ma non sarà per un concerto, ma per una festa esclusiva per me e una ragazza che compra Sym. Sym sono… come si dice? Non parlo ancora portoghese, ma voi potete insegnarmi”. Chissà se prima della sua visita Miley imparerà come si dice “assorbenti” in portoghese ;-)

Qui sotto puoi vedere lo spot con Miley Cyrus per Sym. L’edizione di quest’anno degli EMAs sarà da non perdere!


Miley Cyrus: ecco come svelerà l’identità di Hannah Montana (e tour in Europa nel 2011)

Miley Cyrus è pronta a dire tutta la verità su Hannah Montana. Ti mostriamo due nuove immagini dall’episodio I’ll Always Remember You di Hannah Montana Forever (di cui abbiamo visto lo spot qui) e scopriamo qualcosa di più sulla trama. I’ll Always Remember You. andrà in onda il 7 novembre negli Stati Uniti. Nell’episodio al fianco di Miley Cyrus ci saranno Drew Roy (nei panni di Jesse), il conduttore Jay Leno e lo psicologo Dr Phil. Cosa succederà? Miley sta pensando all’ammissione all’università, mentre il suo boyfriend Jesse è stanco di fingere che sta uscendo con Hannah. La doppia vita sta diventando sempre più difficile da gestire, così Miley decide di togliersi la parrucca di Hannah Montana durante la partecipazione al Tonight Show di Jay Leno. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Se l’addio a Hannah Montana ti rattrista, cerchiamo di tirarti su con una bella notizia: nel 2011 Miley Cyrus verrà in tour in Europa!. Sono stati resi noti i dettagli del concerto che MIley farà in Brasile il prossimo anno. La compagnia Santher ha annunciato che Miley si esibirà in Brasile nel primo semestre del 2011, tra aprile e giugno per promuovere una linea di assorbenti di cui sarà testimonal. L’azienda in un comunicato ufficiale dice che Miley interromperà il suo tour europeo per venire in Brasile. Questo significa che Miley farà nuovi concerti in Europa la prossima primavera. Ora non ci resta che incrociare le dita e sperare che passi anche in Italia :-)